Close

Un’idea nata, passeggiando in Gravina, con lo scopo di valorizzare il territorio attraverso diversi e attuali canali comunicativi.

La Natura attraverso l’arte. L’idea nasce da una giovane “determinata” castellanetana, Mina Di Natale, laureata con lode presso l’Accademia di Belle Arti di Bari in Arti Visive – Decorazione, attualmente consegue una specializzazione in Arti visive – Design e Moda. L’Associazione Culturale “Amici delle Gravine di Castellaneta” impegnata da diversi anni alla valorizzazione del patrimonio storico/naturalistico delle Gravine, ha accettato con entusiasmo questa nuova proposta, fornendo il giusto slancio, il giusto supporto per rendere questo nuovo appuntamento su Castellaneta, Indimenticabile.
In questa prima edizione abbiamo dato una tribuna d’onore a tutte le forme di arte visiva, inserendo un tema “il verde – GREEN, colore dominante in natura”, lasciando agli artisti una libera interpretazione.

Nel cuore del Palazzo Catalano in via Vittorio Emanuele II a Castellaneta si intrecceranno ad artisti consolidati anche giovani artisti emergenti, che giungeranno per questa occasione da svariate città pugliesi, mostrandoci le loro idee di “Natura e Territorio”.

INAUGURAZIONE Sabato 07 Luglio 2018 ore 20.00
Aperture Mercoledi – Venerdi – Sabato e Domenica dalle ore 19.30 alle ore 22.00 fino al 21 Luglio 2018. INGRESSO GRATUITO.
Per apertura su richiesta: 3398888933 – 3274963021

Go top