Close

👉PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA👈
EVENTO PROMOZIONALE #CamminanellaTerradelleGravine

Domenica mattina 16 Febbraio iniziamo il nuovo anno escursionistico con una passeggiata nella maestosa Gravina Grande a contatto con la Natura.
In questa escursione di circa 4 km il gruppo partecipante raggiungerà il torrente Talvo, sul fondo della Gravina Grande. Tra scorci mozzafiato e quanto di più bello la natura ha voluto regalarci, vivremo una vera avventura. Un percorso, ricco di storia, leggende e antiche tradizioni popolari, che i soci dell’Associazione con semplicità saranno felici di raccontare.

PROGRAMMA:
➡️Ritrovo alle ore 09:30 presso OMC – Officile Mercato Comunale in via Mercato nr. 12 a Castellaneta.

💶 Quota di partecipazione €6,00 (comprende assicurazione).
Partecipazione gratuita per i minori sotto i 13 anni.

Difficoltà: Medio/alta adatta a camminatori di buona esperienza

🛄Da portare con sé:
scarpe ed abbigliamento tecnico, bastoncini da trekking, zainetto contenente: acqua, kit di primo soccorso, macchina fotografica.
⚠️- Raccomandazioni:
Nessun luogo dove si effettua un’ escursione è esente da rischi. Per migliorare la sicurezza di tutto il gruppo ed osservare un comportamento corretto chiediamo ai partecipanti di attenersi ad alcune semplici regole.
1.Accertati di essere in buona salute, di possedere la preparazione fisica e tecnica necessaria per partecipare alla escursione scelta, leggi la scheda tecnica, le notizie utili relative all’escursione;
2.Segui il passo dei coordinatori in testa al gruppo, senza precederli e senza attardarti inutilmente;
3.Il tuo comportamento sia sempre improntato alla collaborazione, alla solidarietà, collabora con i coordinatori per la buona riuscita del trek;
4.Rispetta l’ambiente, i sentieri, le piante e gli animali, non abbandonare rifiuti.

📲 ❓Per info e prenotazioni:
3398888933 – 3274963021
(contattare in orari serali)

Go top