✨𝑳𝑨 𝑴𝑨𝑮𝑰𝑨 𝑫𝑬𝑳𝑳𝑬 𝑳𝑼𝑪𝑪𝑰𝑶𝑳𝑬 ✨
Venerdì 29 maggio vivi un’esperienza immersa nella natura, tra storia, paesaggi rupestri e suggestioni serali 🌿
Partiremo dal villaggio rupestre di Santo Stefano per una passeggiata lungo un tratturello che conduce all’azienda agricola Le Grotte del Sileno, dove si terrà una piccola degustazione (primo con bevanda).
Al calare del sole, la natura si illuminerà con la magia delle lucciole, regalandoci uno spettacolo unico e delicato da vivere nel silenzio della gravina ✨
🕡 Ore 18:30
📍 Incontro presso l’Azienda Agricola Le Grotte del Sileno
https://maps.app.goo.gl/Ts2USkubYfJMp5xJ9
💶 costo attività 12€ a persona ( comprensivo di assicurazione giornaliera e degustazione).
❗𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐨𝐛𝐛𝐥𝐢𝐠𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚
📞 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 – 𝟑𝟖𝟎 𝟕𝟕𝟒𝟓𝟕𝟒𝟖
🔦͟ ͟d͟a͟ ͟p͟o͟r͟t͟a͟r͟e͟ ͟c͟o͟n͟ ͟s͟é͟ ͟t͟o͟r͟c͟i͟a͟ ͟e͟ ͟a͟c͟q͟u͟a͟ ͟a͟ ͟s͟u͟f͟f͟i͟c͟i͟e͟n͟z͟a͟.͟ ͟V͟e͟s͟t͟i͟r͟s͟i͟ ͟c͟o͟n͟ ͟a͟b͟b͟i͟g͟l͟i͟a͟m͟e͟n͟t͟o͟ ͟a͟d͟e͟g͟u͟a͟t͟o͟ ͟a͟l͟l͟’͟a͟t͟t͟i͟v͟i͟t͟à͟ ͟d͟a͟ ͟t͟r͟e͟k͟k͟i͟n͟g͟.͟
-Evento organizzato dall’associazione Amici delle Gravine di Castellaneta ETS e dall’Azienda Agricola Le Grotte del Sileno per la valorizzazione del nostro territorio.




