Close

Domenica 11 ottobre 2020
– ore 16.30 ritrovo OMC – Officine Mercato Comunale via Mercato nr. 12 a Castellaneta.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

POSTI FINITI
-l’Associazione Amici delle Gravine di Castellaneta organizza un’affascinante #TOUR nel sottosuolo del centro storico, alla scoperta di antichi cunicoli,grotte ed ipogei che costituiscono una vera e propria città sotterranea. L’evento rientra nel Calendario delle attività volte alla promozione del territorio ideato dalla ProLoco “Rodolfo Valentino” di Castellaneta, assegnataria di contributi Regionali alle associazioni turistiche Pro Loco.

INFO E DETTAGLI
💶Quota di partecipazione €5,00 (comprende assicurazione – più un contributo per le attività in programma).
Posti limitati.

PROGRAMMA:
👉Ritrovo alle ore 16.30 presso OMC – Officile Mercato Comunale in via Mercato nr. 12 a Castellaneta.
🌍https://maps.app.goo.gl/gZ6J1eMo9DSNSeF7A

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – durante la visita saranno garantite tutte le norme per tutelare la salute e la sicurezza di tutti come da DPI vigente.

✔ Percorso di 2km circa, adatto a tutti coloro che non hanno difficoltà motorie, sono previsti tratti di scale da affrontare, quindi non è consentito purtroppo a persone con disabilità motorie, e chi ha bambini in passeggini dovrà o scendere con essi o lasciare il passeggino all’ingresso custodito da un nostro accompagnatore, portandosi il bambino in braccio.

Amici delle Gravine di Castellaneta
WEBSITE: www.amicidellegravinedicastellaneta.it
❗❗Si precisa che prima della partenza ogni partecipare alla visita dovrà’ leggere e sottoscrivere un modulo di autocertificazione in materia di COVID 19.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE ❗❗

👉Da portare con sé:
scarpe ed abbigliamento comodo

❗SI SPECIFICA DI DOTARSI OBBLIGATORIAMENTE
DI DPI antiCovid19 A FRONTE DELLE RECENTI NORMATIVE
– Mascherina chirurgica con marchio CE
– Gel disinfettante (NO FAI DA TE)

CONDOTTA:
Nessun luogo dove si effettua una visita è esente da rischi. Per migliorare la sicurezza di tutto il gruppo osservare un comportamento corretto.

Go top